8:00 - 19:00

Riceve dal Lunedì al Venerdì

+39 393 537 0580

Contattaci per una consulenza

Follow Us

AVVIATO UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON LO STUDIO LAUDONIA

Gli Avv.ti Luis Vizzino ed Alfonso Laudonia annunciano di aver unito le loro attività professionali con l’obiettivo di garantire ai loro clienti una ancora maggiore competenza.

L’avvocato Luis Vizzino è professore a contratto presso la cattedra di diritto dello sport presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Universita degli Studi di Salerno, nonché componente della Commisione di Diritto dello Sport al Consiglio Nazionale Forense e Presidente dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport. Assiste legalmente società sportive, atleti e agenti ed è autore di diverse pubblicazioni in materia giuridico sportiva . Ha prestato attività di docenza presso il settore Tecnico della FIGC al Corso per Responsabile di Settore Giovanile tenutosi lo scorso luglio.

L’Avv. Alfonso Laudonia è professore a contratto di Procedura Penale presso l’Università Telematica Pegaso e docente presso vari corsi di formazione di diritto penale contro la P.A., esperto in diritto e procedura penale ed analisi del rischio 231. Autore di plurime pubblicazioni nazionali ed internazionali in diritto e procedura penale. 

I due legali, affermati anche sul panorama nazionale, hanno deciso di siglare un accordo di collaborazione nella certezza di raggiungere insieme nuovi e più importanti traguardi.

Riceveranno, previo appuntamento, presso le sedi di Salerno e di Avellino

Ufficio Stampa


15 Settembre 2020 News ed eventi