Gli Avv.ti Luis Vizzino ed Alfonso Laudonia annunciano di aver unito le loro attività professionali con l’obiettivo di garantire ai loro clienti una ancora maggiore competenza.
L’avvocato Luis Vizzino è professore a contratto presso la cattedra di diritto dello sport presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Universita degli Studi di Salerno, nonché componente della Commisione di Diritto dello Sport al Consiglio Nazionale Forense e Presidente dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport. Assiste legalmente società sportive, atleti e agenti ed è autore di diverse pubblicazioni in materia giuridico sportiva . Ha prestato attività di docenza presso il settore Tecnico della FIGC al Corso per Responsabile di Settore Giovanile tenutosi lo scorso luglio.
L’Avv. Alfonso Laudonia è professore a contratto di Procedura Penale presso l’Università Telematica Pegaso e docente presso vari corsi di formazione di diritto penale contro la P.A., esperto in diritto e procedura penale ed analisi del rischio 231. Autore di plurime pubblicazioni nazionali ed internazionali in diritto e procedura penale.
I due legali, affermati anche sul panorama nazionale, hanno deciso di siglare un accordo di collaborazione nella certezza di raggiungere insieme nuovi e più importanti traguardi.
Riceveranno, previo appuntamento, presso le sedi di Salerno e di Avellino
Ufficio Stampa