8:00 - 19:00

Riceve dal Lunedì al Venerdì

+39 089 925 572 90

Contattaci per una consulenza

Follow Us

Lo Studio

L’avv. Luis Vizzino è nato a Maratea (PZ) il 16 agosto 1984 e ha vissuto stabilmente a Viggianello (PZ) fino all’età di 18 anni, prima di trasferirsi a Salerno, città dove, presso l’UNISA ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza e il Diploma in Specializzazione per le Professioni Legali.

Avvocato dal 2013, Vizzino ha collaborato per diversi anni presso la Cattedra di Istituzioni di Diritto Privato della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Salerno dove è attualmente docente a contratto in Diritto dello Sport.

Ed è proprio il Diritto dello Sport la materia in cui lo Studio Legale Vizzino, con esperienza ormai pluriennale, offre consulenza specialistica.

L’Avvocato Vizzino è, altresì, componente della Commissione di Diritto dello Sport presso la Commissione Nazionale Forense a Roma, docente dell’area Giuridica al corso per Responsabile di Settore Giovanile presso il Centro Tecnico FIGC, Agente F.I.F.A, Presidente del Coordinamento lucano dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport e Fiduciario Legale per A.I.A.C ( Associazione Italiana Allenatori Calcio) Basilicata, Componente dell’Ufficio Giuridico FIGC Basilicata e Membro del Tribunale Federale Nazionale FiTRi.

E’ autore di diverse pubblicazioni scientifiche in materia giuridico- sportiva.